Impianti elettrici industriali Milano
Impianti elettrici industriali Progettazione impianti elettrici Milano

Gli impianti elettrici industriali di Milano installati da Tecnoimpianti che spengono la luce quando non serve

L’installazione degli impianti elettrici industriali a Milano ad opera della Tecnoimpianti permettono di diversificare il flusso energetico della vostra azienda in modo tale da ridurre i consumi.

La riduzione dei consumi è il primo obbiettivo per ogni impianto di gestione dell’energia, sia per contenere i costi dell’azienda, sia per consumare meno co2, in modo tale da abbattere le emissioni e ottenere le relative certificazioni previste per le aziende virtuose. Oltre alle possibilità strutturali per un impianto elettrico industriale, ovvero quello di avvalersi, li dove è possibile, di fonti di energia rinnovabile (con l’installazione i pannellature fotovoltaiche sul tetto dei capannoni) si possono inserire anche strategie di supporto per l’abbattimento dei consumi di un’azienda.

Una di queste riguarda la possibilità di diversificare gli impianti elettrici industriali e dotare le line con sensori per la rivelazione del personale; l’espediente, pur se appare come l’uovo di colombo (si tratta, in definitiva, di spegnere le luci!) ha dimostrato di riuscire ad abbattere i consumi inutili di energia elettrica sino al 30%.

Negli impianti elettrici industriali a Milano Tecnoimpianti ha installato soluzioni di questo tipo che si sono rivelate molto efficaci. Nelle sezioni dove non è prevista la lavorazione, i sensori rivelano automaticamente l’assenza di personale e di attività delle macchine, spegnendo così automaticamente l’intero circuito, che sarà stato opportunamente differenziato rispetto al resto della rete.

Gli impianti elettrici industriali di Milano installati da Tecnoimpianti che spengono la luce quando non serve ultima modifica: 2017-03-20T13:35:12+00:00 da admin

Lascia un commento